Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Pulp Fiction (1994)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BigRedBus
Admin
Admin
BigRedBus


Femmina Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : Monza
Hobby: : calcio
Rispetto delle regole : Pulp Fiction (1994) 111010
Data d'iscrizione : 23.06.08

Pulp Fiction (1994) Empty
MessaggioTitolo: Pulp Fiction (1994)   Pulp Fiction (1994) Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 3:31 pm

Regista Arrow Quentin Tarantino
Cast Arrow John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, KArvey Keitel, Rosanna Arquette, Tim Roth, Bruce Willis...
Genere Arrow Poliziesco, drammatico, azione
Durata Arrow 154 minuti
V.M. 18 in Italia

Trama Arrow quattro storie di violenza si intersecano in una struttura apparentemente circolare che va avanti e indietro nel tempo.
Due balordi si accingono a fare una rapina in una tavola calda; due sicari recuperano una valigetta preziosa, puliscono la loro auto, insozzata dal sangue e dal cervello di un uomo ucciso per sbaglio, con l'aiuto di Mr. Wolf, l'uomo che risolve problemi, e vanno a mangiare proprio nella tavola calda della rapina; uno dei due sicari deve portare a ballare Mia, moglie del capo, che, scambiata eroina per cocaina, va in overdose; il pugile Butch contravviene ai patti, vince un incontro che doveva perdere e scappa con la borsa.
Ispirato a quella narrativa popolare di ambiente criminale che, dagli anni '30 e '40, era pubblicata dai pulp magazines, il secondo film di Tarantino procede sul filo di un'irridente ironia, di un efferato umorismo nero, di una dialettica tra buffonesco e tragico (tra fun e funesto) che mettono azioni, gesti e personaggi come tra parentesi, in corsivo, anche quando, come nel torvo episodio della sodomizzazione, questo film divertente e caustico dai dialoghi irresistibili penetra nell'abominio del male.
Torna in alto Andare in basso
bellaste9
Moderatore
Moderatore
bellaste9


Maschio Numero di messaggi : 150
Età : 40
Località : Milano
Rispetto delle regole : Pulp Fiction (1994) 111010
Data d'iscrizione : 23.06.08

Pulp Fiction (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulp Fiction (1994)   Pulp Fiction (1994) Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:50 pm

molto pulp!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.acmilan.com
Morgan
Admin
Admin
Morgan


Maschio Numero di messaggi : 269
Età : 47
Località : Monza
Hobby: : Grafica pubblicitaria - windsurf
Rispetto delle regole : Pulp Fiction (1994) 111010
Data d'iscrizione : 23.06.08

Pulp Fiction (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulp Fiction (1994)   Pulp Fiction (1994) Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:51 am

Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.

Pulp Fiction (1994) Pulp-Fiction--C11788548


@bellaste9....ma tu...

l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?

Laughing
Torna in alto Andare in basso
bellaste9
Moderatore
Moderatore
bellaste9


Maschio Numero di messaggi : 150
Età : 40
Località : Milano
Rispetto delle regole : Pulp Fiction (1994) 111010
Data d'iscrizione : 23.06.08

Pulp Fiction (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulp Fiction (1994)   Pulp Fiction (1994) Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 12:31 pm

si si
Torna in alto Andare in basso
http://www.acmilan.com
Contenuto sponsorizzato





Pulp Fiction (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulp Fiction (1994)   Pulp Fiction (1994) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pulp Fiction (1994)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cinema & Libri :: Film Stranieri-
Vai verso: