Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Wind-Surf: le vostre esperienze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Morgan
Admin
Admin
Morgan


Maschio Numero di messaggi : 269
Età : 47
Località : Monza
Hobby: : Grafica pubblicitaria - windsurf
Rispetto delle regole : Wind-Surf: le vostre esperienze 111010
Data d'iscrizione : 23.06.08

Wind-Surf: le vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Wind-Surf: le vostre esperienze   Wind-Surf: le vostre esperienze Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 6:50 pm

1992 iniziano i primi passi verso questo affascinante sport, uomo e natura a stretto contatto.

ultime attrezzature comprate nel 99
tavola f2 comet slalom
vela zeta 4.7 mq.
boma northsail



ho provato solo una volta, noleggiando l'attrezzatura, i venti di Tarifa..
da rifare, mai visto vento cosi forte, teso e costante per 15 gironi di seguito, giorno e notte. Purtroppo il fisico poco allenato e la spesa di noleggio, ho lasciato Tarifa con 3 ore di Surfata...ecchee surfata, spledida.
Uscito con una 3.7 mq, la planata è stato un gioco da ragazzi..alla prima onda, un salto di 2 m per, almeno una 10 di metri di allungo, ho i brividi a parlarne.
Chi lo pratica, capisce il mio stato d'animo...quando sei aggrappato al boma, senti il vento spingere, devi valutare il moto ondoso, devi controllare la direzione della tavola, devi..andare più forte..e sempre più forte..ecco..cosi Laughing
Wind-Surf: le vostre esperienze Record_velocita_windsurf

quando riesco, tempo permettendo preferisco andare sul lago di Como,
Dervio, Colico.
Torna in alto Andare in basso
 
Wind-Surf: le vostre esperienze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sport :: Mare-
Vai verso: